Attenti al bebè
Per la rassegna “Burattini all'Osservanza”, spettacolo gratuito per tutta la famiglia.
A cura di Compagnia Officina Duende e Nasinsù
La storia
Cosa c’è di più dolce e romantico di una giovane coppia che corona il proprio sogno di avere un bebè? Un’esperienza travolgente, soprattutto se il piccolo mangia come un orco, urla come un drago e di dormire non ne vuole sapere… Poco distante dalla famigliola vive la Strega Cicoria, il cui unico desiderio è far zittire tutti i bambini a partire dal suo vicino, le manca poco per riuscire nel suo intento, giusto un ultimo ingrediente… Tra autosvezzamento, cambio pannolini e improbabili baby-sitter, sarà un’arma segreta a salvare la situazione e anche tutti i fanciulli!
La rassegna Burattini all'Osservanza
Lo spettacolo è parte della rassegna Burattini all‘Osservanza, il tradizionale appuntamento estivo imolese con marionette e burattini al parco dell’Osservanza. Gli spettacoli – a ingresso libero – fanno parte del festival itinerante Strade e del cartellone della rassegna Nella splendida cornice 2023. Direzione artistica di Emanuela Petralli - Officine Duende.
Età
Adatto a tutte le età, per adulti e bambini.
Ulteriori informazioni
L‘ingresso è libero senza prenotazione, fino a esaurimento posti. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà nell‘adiacente Teatro dell‘Osservanza. Per maggioni informazioni telefonare al 0542 602600.